martedì 19 gennaio 2010


Queste siamo noi

Presentiamoci:

Intanto per cominciare; nella foto siamo 2 ragazzine di 13 anni.

ciao mi kiamo arianna (qll bionda a sinistra)e l'altra sono io eleonora (qll mora a destra) noi siamo migliori amiche del cuore per questo abbiamo condiviso questo blog.

In questo blog vi vorremo far vedere come noi passiamo il tempo divertendoci e stando insieme.

Dobbiamo ammettere ke i nostri passatempi sono piuttosto strani... scopriteli insieme a noi... e lasciate commenti dandoci suggerimenti.

Però adesso parliamo un po di noi...

CIAO mi chiamo eleonora sono nata il 17 gennaio adoro fare danza e amo gli animale infatti ho un cagnolino di nome Oliver

CiAo mi chiamo arianna io invece sn nata il 12 febbraio,devo ammettere ke sn una raggazzina piuttosto testarda e ke nn mi arrendo facilmente.

Anke io sn un amatore di animale ma io sono una gattara hhh... io ho una gattina di nome Lilli e secondo me lei ha preso un po il mio comportamento, insomma testardina anke lei...=D

A questo punto vi salutiamo e vi faremo vedere il nostro divertimento!!!!

                                                                 By Ari e Eli

3 commenti: